Small%25252520Meeting_edited_edited_edit

MODULO DI

PREISCRIZIONE AI CORSI DELLA COLLANA ENERGIA & IMPIANTI

02-Anea-logo-2_edited.png
Logo_aermec_edited.png
1280px-Logo_ufficiale_di_ACCA_software_S
Logo_Rhoss.png
cropped-LOGO-1.jpg

Sono aperte le preiscrizioni ai corsi della collana Energia & Impianti VII ed. 

 

I corsi sono in partenza nel mese di Novembre 2021. Le date saranno precisate successivamente. 

Il modulo che segue è utile al fine di richiedere la preiscrizione ai corsi di interesse, utile in quanto i corsi sono a numero chiuso. Si precisa che la compilazione di questo modulo non vincola in alcun modo ad una futura iscrizione ma è utile ad esercitare un’opzione prioritaria qualora, all’atto del lancio del corso, si desideri confermare l’iscrizione. A tale scopo, chi compila il modulo verrà contattato in via preliminare alla email specificata in calce, non meno di due settimane prima dell'inizio del corso, per poter confermare o annullare la preiscrizione.

La compilazione del modulo consente di preiscriversi al corso per Energy Manager [EM] di 56 ore ovvero al corso di Certificatore Energetico [CE], quest'ultimo consistente nel corso EM più 24 h addizionali. In aggiunta, nella scheda è possibile selezionare ulteriori corsi a titolo completamente gratuito, come sotto specificato.

Qualora si perfezioni l'iscrizione ai corsi [EM] o [CE], sarà possibile partecipare gratuitamente ai seguenti corsi:

  1. "FONDAMENTI DI IMPIANTI TERMOTECNICI" [IT] 

  2. "SELEZIONE DEI COMPONENTI DI IMPIANTO" [CO]

  3. "INTRODUZIONE A TERMUS" [TE] 

  4. "PROGETTAZIONE SOSTENIBILE" [PS]

È il caso di evidenziare che la calendarizzazione dei corsi gratuiti è soggetta alla disponibilità delle aziende, dei professionisti e dei docenti che, in via speciale, hanno concesso a UNI IN STRADA tale opportunità, condividendo i valori che animano la ns associazione. UNI IN STRADA, nel ringraziare per la sensibilità mostrata, si farà carico di comunicare tempestivamente la calendarizzazione non appena questa sia resa nota e si esonera da ogni responsabilità qualora i corsi erogati a titolo gratuito non possano aver luogo, per motivazioni diverse in capo a chi si è cortesemente reso disponibile.