EVENTI E PROGETTI

le attività di UNIINSTRADA

 
SALERNOATTIVA_CONCORSO.png

CONCORSO FOTOGRAFICO

OTT-NOV 2020

Dopo il successo della I edizione del 2019, Salerno Attiva Activa Civitas e Uniinstrada insieme per la II Edizione del CONCORSO FOTOGRAFICO "VIAGGIO AL TEMPO DEL COVID-19: FOTO E RIFLESSIONI". A corollario, sono previsti un corso di fotografia e un webinar coinvolgente e immersivo, con Massimo Bicciato: "Viaggio in Eritrea", spaccato di storia, sensazioni, anima e futuro di quel paese e del nostro.

RADON.jpg

SEMINARIO INFORMATIVO SUI RISCHI DEL RADON

FEB 2020

Giovedì 06 febbraio 2020 si è svolto presso il Grand Hotel Salerno il seminario dal titolo “Gas Radon: conoscere gli effetti ed adottare le contromisure”, organizzato dall’Ordine degli Ingegneri della provincia di Salerno, ANCE AIES e CNA con il patrocinio, tra gli altri, di UIS

01.png

STARTUP 

ZEOLAB

2019

Premiata startup per lo sviluppo di sistemi di accumulo innovativi

logo seminario.png

SEMINARIO VERSO LA CLASSE A

LUG 2020

Il 24 luglio alle ore 16,00, l’ing. Onofrio Fuoco terrà un seminario dal titolo “Verso la classe A: interventi, costi e benefici, aspettando il superbonus”. Il seminario è aperto a chiunque ne faccia richiesta su questo sito. Organizzato in collaborazione con ANCE, ARCHITETTI e INGEGNERI AVELLINO.

STC.PNG

CONGRESSO 
STC

19-20 settembre 2019

Il congresso internazionale "STC2019 International Conference", supportato da UNI IN STRADA, si terrà a settembre 2019 nel campus di FISCIANO

imhotep.jfif

STARTUP 

IMHOTEP

2020

Premiata startup per lo sviluppo di mascherine protettive di tipo innovativo.

lau.jpg

CULTURA AFFACCIATI SUL GOLFO/1

MAR 2020

Il 16 aprile il primo incontro alla stazione marittima in Salerno con il dott. Geppino Lauriello, "SPUNTI DA DUE FRASI FAMOSE". La prima di Orazio la seconda di Brecht. Andremo a Corinto e a Berlino sulle ali della fantasia insieme ad un oratore coinvolgente. 

workshop.PNG

Professioni tecnico scientifiche: visione competenze e lavoro

23 ottobre 2019

Il workshop ambisce a delineare alcune delle professioni che, in ambito tecnico scientifico, saranno trainanti in un prossimo futuro.