Prenota un incontro

DICONO DI NOI

Le opinioni di chi vive gli eventi insieme a noi

Nell'ottica di perseguire un costante miglioramento dei servizi erogati, UNI IN STRADA chiede a coloro che partecipano ai propri eventi una dettagliata valutazione dei servizi offerti, sia in relazione ad aspetti didattici e culturali che con riferimento alle strutture e alla segreteria.

Riteniamo che lavorare in un ambiente permeato da educazione e cordialità, garantendo la disponibilità al dialogo e alla comprensione delle esigenze di chi ci circonda, possa contribuire in misura non trascurabile al raggiungimento di obiettivi formativi e allo stimolo di motivazioni  positive.

Proprio perché alle parole dei nostri partecipanti diamo peso e ci crediamo, riteniamo che il più efficace veicolo per rendere nota la nostra attività sul territorio sia la testimonianza di chi ha potuto constatare di persona il nostro lavoro e il nostro modo di viverlo.

Nostro: della segreteria, dei docenti, dei ns partner che, tutt’uno, contribuiscono a fare di UNI IN STRADA una realtà singolare, osiamo dire, nel panorama nazionale.

Chiediamo, al termine degli eventi, una recensione dell’esperienza condivisa che sintetizzi l'esperienza vissuta. La recensione sintetica non è obbligatoria e neppure desideriamo che sia positiva quanto piuttosto sincera. Ciò esorta a fare meglio e di più.

Perché siamo fortemente convinti che, prima dei docenti e dei professionisti, vengano le persone e la loro passione.