Small%25252520Meeting_edited_edited_edit
logo collana.png

MODULO DI

ISCRIZIONE AL CORSO EM e

AI CORSI DELLA COLLANA ENERGIA & IMPIANTI

02-Anea-logo-2_edited.png
Logo_aermec_edited.png
Logo_Rhoss.png
1280px-Logo_ufficiale_di_ACCA_software_S
cropped-LOGO-1.jpg
Toshiba-logo.png

Il modulo che segue è utile al fine di richiedere l'iscrizione ai corsi della Collana Energia & Impianti.

La compilazione del modulo consente di iscriversi al corso per Energy Manager [EM] di 56 ore ovvero al corso di Certificatore Energetico [CE], quest'ultimo consistente nel corso EM più 24 ore addizionali per un totale di 80 ore. In aggiunta, nella scheda è possibile selezionare ulteriori corsi a titolo completamente gratuito, come sotto specificato.

Al termine del corso CE, avendo totalizzato il numero di ore richieste, sarà possibile accedere all'esame per conseguire l'attestato di CERTIFICATORE ENERGETICO riconosciuto dal MiSE. Un titolo ufficiale che può garantire la competenza di chi lo esibisce. L'esame finale per la certificazione avrà luogo al termine delle ottanta ore totali di corso e ha un costo di 145 € + IVA, quota da versarsi, al termine del corso, direttamente ad ANEA che gestirà tutti gli aspetti inerenti.

Qualora si perfezioni l'iscrizione ai corsi [EM] o [CE], sarà possibile partecipare gratuitamente ai seguenti corsi:

  1. "FONDAMENTI DI IMPIANTI TERMOTECNICI" [IT] 

  2. "SELEZIONE DEI COMPONENTI DI IMPIANTO" [CO]

  3. "INTRODUZIONE A TERMUS" [TE] 

  4. "PROGETTAZIONE SOSTENIBILE" [PS]

  5. "GLI IMPIANTI VRF" [IV]

È il caso di evidenziare che la calendarizzazione dei corsi gratuiti è soggetta alla disponibilità delle aziende, dei professionisti e dei docenti che, in via speciale, hanno concesso a UNI IN STRADA tale opportunità, condividendo i valori che animano la ns associazione. UNI IN STRADA, nel ringraziare per la sensibilità mostrata, si farà carico di comunicare tempestivamente la calendarizzazione non appena questa sia resa nota e si esonera da ogni responsabilità qualora i corsi erogati a titolo gratuito non possano aver luogo, per motivazioni diverse in capo a chi si è cortesemente reso disponibile.

Uni In Strada si riserva il diritto di cancellare il corso in caso di mancato raggiungimento del numero minimo di iscritti, dando comunicazione agli iscritti almeno due giorni prima della data di inizio del corso contestualmente provvedendo al rimborso delle quote versate per l’iscrizione.

 

Il modulo prevede l’upload della seguente documentazione: 

  1. documento del sottoscrittore (e del partecipante, se diverso dal sottoscrittore); 

  2. copia del bonifico bancario da effettuare presso Banca Monte Pruno - Filiale di Mercato S. Severino IBAN IT 72P0878476240010000029541, Intestatario: UNI IN STRADA - Causale: ISCRIZIONE al CORSO EM (ovvero CORSO CE) di NOME COGNOME - Importo: come previsto in base ai costi esposti sul modulo;

  3. solo in caso di pagamento di quota ridotta, documento attestante lo status di studente/dottore di ricerca ovvero di diplomato/laureato/addottorato da non più di due anni.