top of page

Visita guidata all'Oasi della Cascata "Capelli di Venere"

In collaborazione con il CUGRI ed il Comune di Casaletto Spartano (SA), Uni In Strada organizza una visita guidata all’Oasi delle Cascate "Capelli di Venere" Geosito Focale e Complementare del Geoparco UNESCO del Cilento.


L'appuntamento è per il giorno 15 aprile ore 9,00 con partenza in Bus da Salerno/Arbostella.

Allo scopo di consentire l'accesso al parco occorre fornire le proprie generalità richiedendo un Ticket* nel quale scegliere le seguenti opzioni:

  • ticket per il BUS in partenza da Salerno/Arbostella al costo di 15 € da corrispondersi sul BUS. Questa opzione sarà attiva fino ad esaurimento dei posti disponibili**. Chi vuol aggiungersi con mezzo proprio è benvenuto.

  • pranzo al costo di 8 €, occorre scegliere l'opzione corrispondente nel modulo di richiesta ticket.

  • ticket di accesso all'oasi gratuito, in convenzione con l'oasi, compreso.




Tutte le info sul programma della giornata sono disponibili al link: www.uniinstrada.com




*Qualora si sia provveduto ad acquistare il ticket e, successivamente, si sia impossibilitati a presenziare all'evento, Uni In Strada prega di darne comunicazione via email all'indirizzo: segreteria@uniinstrada.com

**Uni In Strada si riserva il diritto di cancellare la partenza del BUS, nel caso in cui non venga raggiunta la soglia minima di 35 iscritti. In tale evenienza, verrà data comunicazione agli iscritti non più tardi di 3 giorni prima della prevista partenza.



Per informazioni: Email - uniinstrada@outlook.it Telefono - 081 19966240


56 visualizzazioni

Comentarios


bottom of page