Aperte le iscrizioni al corso di Tecnico Competente in Acustica
top of page

Aperte le iscrizioni al corso di Tecnico Competente in Acustica

L’Ordine degli Ingegnere di #Salerno, UniInStrada e centro CSP annunciano che ora è possibile preiscriversi per il Corso per Tecnico Competente in Acustica, in ottemperanza al D. LGS 42/17. Questo corso, previsto per il primo trimestre del 2024, avrà una durata complessiva di 180 ore distribuite in sessioni di 4 ore ciascuna.

La modalità di fruizione sarà il “Blended Learning”, un’esperienza formativa che combina lezioni online e in presenza per offrire un’apprendimento flessibile e accessibile.

Il corso prevede la partecipazione di docenti provenienti da diverse università italiane e professionisti di spicco nel settore dell’acustica, garantendo un approccio completo e approfondito alla materia.

Al termine del percorso formativo, verrà rilasciato un attestato che permetterà l’inserimento nell’elenco nazionale dei tecnici competenti in acustica, aprendo così nuove opportunità professionali nel campo dell’acustica applicata.

Le iscrizioni rappresentano un’opportunità per coloro che desiderano acquisire competenze specifiche nel settore dell’acustica e per professionisti che cercano un’ulteriore specializzazione per la propria carriera.





64 visualizzazioni
bottom of page