

COLLANA DI CORSI su
ENERGIA & IMPIANTI
Dieci corsi, 124 ore, insieme a docenti universitari e esperti in campo che tengono i corsi dal vivo, favorendo l'interazione con i partecipanti.
Sette moduli gratuiti in collaborazione con prestigiosi studi professionali e aziende del settore.
Stage per toccare con mano impianti basati su FER all'avanguardia della tecnica attuale.
Per avviarsi al mondo del lavoro nel rispetto degli studi compiuti.
UNI IN STRADA in collaborazione con
PRESENTA
IX edizione della
collana Energia & Impianti
Una struttura formativa senza uguali per qualità e quantità
Dopo il successo delle precedenti edizioni, UNI IN STRADA propone la nuova edizione della collana presentando ancora una struttura formativa unica nel panorama nazionale, per quantità e qualità.
L'intento è quello di consentire la preparazione di un tecnico competente in energia e impianti, coniugando competenze e conoscenze sia teoriche che applicative, raccordando gli studi compiuti alle indicazioni fornite dalle aziende che rendono disponibile la propria esperienza nella specifico settore.
STRUTTURA DELLA COLLANA
1. CORSI BASE (EM e CE)
Il Corso per Energy Manager [EM] prevede 56 ore di formazione con EGE qualificati e docenti della Facoltà di Ingegneria dell'Università di Salerno. Oltre al corso [EM], è possibile seguire il Corso di Certificatore Energetico [CE] consistente nel corso [EM] più 24 h addizionali, per un totale di 80 ore. In tal modo, al termine del corso, si potrà accedere all'esame per conseguire l'attestato di CERTIFICATORE ENERGETICO riconosciuto dal MiSE. Un titolo ufficiale che può garantire la competenza di chi lo esibisce.
E' possibile, pre-iscrivendosi ai corsi, usufruire di uno sconto del 10%. Sono previsti, sempre in sede di preiscrizione, sconti per iscrizione di gruppo. La scheda di preiscrizione che consente di accedere alle agevolazioni sopra descritte, sarà resa disponibile 60 giorni prima dell'inizio dei corsi e fino a 30 giorni prima di questi. Successivamente saranno aperte le iscrizioni canoniche.