GENERALITA'
Un momento di dialogo e confronto con Don Cesare D’Andrea e Rajae Bezzaz, conduttrice radiofonica e personaggio televisivo, che incontreranno gli studenti per riflettere insieme sul valore della pace.
L’appuntamento intende stimolare una conversazione aperta e partecipata, in cui la voce delle istituzioni religiose si intreccia con quella del mondo della comunicazione e dei giovani, per sottolineare come la pace non sia solo un ideale, ma una pratica quotidiana che nasce dall’ascolto reciproco e dal rispetto delle differenze.
ACCESSO ALL'EVENTO
L'accesso all'evento è gratuito ma la prenotazione è obbligatoria dal momento che i posti sono limitati. A tale scopo, occorre avvalersi del Ticket di Ingresso acquistabile gratuitamente attraverso il tasto in epigrafe.
Il Ticket di ingresso con il QR-CODE univoco, sarà inviato all'email utilizzata in fase di registrazione e, in formato cartaceo o digitale, dovrà essere esibito all’ingresso della struttura.
Qualora si sia provveduto ad acquistare il ticket e, successivamente, si sia impossibilitati a presenziare all'evento, Uni In Strada prega di darne comunicazione via email all'indirizzo: segreteria@uniinstrada.com. Ciò renderà possibile riassegnare il ticket a chi è in lista di attesa.
Presenta: Elisa DE CHIARA, Uni In Strada
Per informazioni: Email - segreteria@uniinstrada.com, Telefono - 081 19966240
Uni In Strada si riserva il diritto di cancellare l'evento per cause di forza maggiore. Nel caso in cui ciò dovesse avvenire, verrà inoltrata comunicazione sulla email specificata in fase di acquisto del ticket nonché su questo sito e sui canali social della nostra associazione.