Ciao a tutti,

Ho sempre pensato che “raccontare chi sono” fosse una delle cose più difficili nella vita di una persona.  Provo quindi a raccontarti due parole su di me.
Salernitano, classe ’90. Ingegnere Civile e Startupper nel tempo libero. Sono un curioso e uno sperimentatore. 
Credo nella multidisciplinarietà e ho capito che se sei bravo a trovare la giusta intersezione tra le mille passioni e competenze puoi avere una marcia in più degli altri. 
Negli ultimi anni ho lavorato a diversi progetti, appreso diverse lezioni e vinto premi. Quello di cui vado sicuramente più orgoglioso è il Premio Start Cup Campania, vinto nel 2019 con il progetto ZEOLab che riguardava il mondo dell’Energia Sostenibile. Il premio ci ha spediti dritti al Premio Nazionale per l’Innovazione.
Mi ritengo fortunato ad aver incontrato ZEOLab sulla mia strada. Da quel momento io e l’Energia abbiamo stretto una grande amicizia. Da un anno sono Energy Manager e continuo a studiare per completare gli studi magistrali e dedicarmi al tema dell’Energia.
Credo fortemente nel concetto di Contaminazione. Penso che la contaminazione di idee tra i contesti Insegnati, Professionisti e Studenti sia l’unica strada verso l’innovazione. Ed è per questo che ho deciso di sostenere Uni in Strada.


Un saluto, Salvo

Salvatore Oliva

UNI IN STRADA

sede Legale

C/O Centro Formazione Professionale C.S.P.

Via Marco Nonio Balbo n. 48

84014, Nocera Inferiore 

©2019 by GC