Small%25252520Meeting_edited_edited_edit

MODULO DI

PREISCRIZIONE AL CORSO EM e

AI CORSI DELLA COLLANA ENERGIA & IMPIANTI

02-Anea-logo-2_edited.png
Logo_aermec_edited.png
1280px-Logo_ufficiale_di_ACCA_software_S
Logo_Rhoss.png
cropped-LOGO-1.jpg

Sono aperte le preiscrizioni ai corsi della collana Energia & Impianti VII edizione, in partenza il prossimo autunno. Le date saranno precisate successivamente.

 

Il modulo che segue è utile al fine di richiedere la preiscrizione ai corsi di interesse, utile in quanto i corsi sono a numero chiuso. Si precisa che la compilazione di questo modulo non vincola in alcun modo ad una futura iscrizione ma è utile ad esercitare un’opzione prioritaria qualora, all’atto del lancio del corso, si desideri confermare l’iscrizione. A tale scopo, chi compila il modulo verrà contattato in via preliminare alla email specificata in calce, non oltre trenta giorni prima dell'inizio del corso. 

La compilazione del modulo consente di preiscriversi al corso base [EM] o esteso [EM+CE].  In aggiunta, nella scheda è possibile selezionare ulteriori opzioni, vale a dire la possibilità di sostenere l'esame di "CERTIFICATORE ENERGETICO" e la fruizione di ulteriori corsi a titolo completamente gratuito, come sotto specificato.

Qualora si perfezioni l' iscrizione ai corsi BASE o ESTESO, sarà' possibile partecipare gratuitamente ai seguenti tre corsi:

1) "FONDAMENTI DI IMPIANTI TERMOTECNICI" [IT] 

2) "SELEZIONE DEI COMPONENTI DI IMPIANTO" [CO]

3) "INTRODUZIONE A TERMUS" [TE] 

Ancora a titolo gratuito, ma aperti a chiunque lo desideri, sono opzionabili anche i seguenti due corsi:

4) "PROGETTAZIONE SOSTENIBILE" [PS]

5) "COVID E IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE" [CC]

È il caso di evidenziare che la calendarizzazione dei corsi gratuiti è soggetta alla disponibilità delle aziende, dei professionisti e dei docenti che, in via speciale, hanno concesso a UNI IN STRADA tale opportunità, condividendo i valori che animano la ns associazione. UNI IN STRADA, nel ringraziare per la sensibilità mostrata, si farà carico di comunicare tempestivamente la calendarizzazione non appena questa sia resa nota e si esonera da ogni responsabilità qualora i corsi erogati a titolo gratuito non possano aver luogo, per motivazioni diverse in capo a chi si è cortesemente reso disponibile.

ANAGRAFICA RICHIEDENTE

I campi con * sono obbligatori

Nome e Cognome*

Indirizzo*

Città*

CAP*

Codice Fiscale*

Telefono*

Email*

Professione/Titolo*

arrow&v

RICHIESTA

Selezionare i Corsi Opzionali che si desidera aggiungere al piano base del Corso EM:

CERTIFICATORE

ENERGETICO

24 ore + Esame

02-Anea-logo-2.jpg

100 €

(*)

16 Ore

FONDAMENTI DI IMPIANTI TERMOTECNICI

Gratuito

COMPONENTI DI IMPIANTO

Gratuito

12 Ore

Logo_Rhoss.png

4 Ore

INTRODUZIONE A

TERMUS

Gratuito

4 Ore

INCONTRO FORMATIVO

La Progettazione integrata per le costruzioni sostenibili: casi studio

Gratuito

(*) Per sostenere l'Esame andrà versata una quota di 100€ + IVA ad ANEA al termine del Corso

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 6, 7, 13, 15 e ss. del Regolamento UE 2016/679 GDPR, cliccando su “Invia”, dichiaro di aver preso visione dell'informativa per il trattamento dei dati personali per la preiscrizione al Corso per Energy Manager. 

 

Il Trattamento dei dati avverrà per esclusivamente per le finalità connesse e strumentali alla partecipazione all’attività di formazione in parola. I dati non saranno diffusi e, qualora si abbia espresso preferenza di partecipare ai corsi  erogati da ANEA, AERMEC, ACCA, RHOSS e/o NIB, saranno comunicati esclusivamente alle aziende di riferimento.

Cliccare su "Invia" per spedire il modulo e attendere il messaggio di conferma immediatamente sotto il tasto "invia" prima di abbandonare la pagina, ciò potrebbe richiedere qualche minuto.

UNI IN STRADA entro il limite max di 48h dal ricevimento del modulo, darà CONFERMA del PERFEZIONAMENTO DELLA PREISCRZIONE

RICONTROLLA I CAMPI E RIPROVA!

INVIO AVVENUTO CON SUCCESSO!