MODULO per

PRE-ISCRIZIONE AL CORSO EM

e

PARTECIPAZIONE AI CORSI

DELLA COLLANA ENERGIA & IMPIANTI

 

Essendosi raggiunta la quota massima di iscritti, le iscrizioni al corso V edizione, ed in partenza a fine febbraio, sono chiuse. Parallelamente, sono aperte le preiscrizioni per la VI edizione. Qualora si raggiunga un numero sufficiente di preiscrizioni, sarà attuata una sesta edizione a circa 30 giorni di distanza dalla quinta per favorire chi non é riuscito ad iscriversi.

 

 

L'iscrizione ai corsi per "Esperto in energia e impianti termotecnici" è subordinata alla preiscrizione al modulo base (Corso EM), acquisita la quale sarà possibile opzionare i corsi desiderati.


Il modulo che segue è utile al fine di richiedere la preiscrizione al Corso EM, utile in quanto il corso è a numero chiuso. Si precisa che la compilazione di questo modulo non vincola in alcun modo ad una futura iscrizione ma è utile ad esercitare un’opzione prioritaria qualora, all’atto del lancio del corso, si desideri confermare l’iscrizione. A tale scopo, chi compila il modulo verrà contattato in via preliminare alla email specificata in calce, non oltre trenta giorni prima dell'inizio del corso. 

Inoltre, il modulo consente di specificare gli ulteriori corsi di interesse in aggiunta al Corso Base, ossia i Corsi di "CERTIFICATORE ENERGETICO" e relativo esame [CE], di "FONDAMENTI DI IMPIANTI TERMOTECNICI" [IT], di "INTRODUZIONE A TERMUS" [TE] e di "SELEZIONE DEI COMPONENTI DI IMPIANTO" [CO].


I corsi [TE] e [CO] sono in partenza a dicembre. Sono, dunque, opzionabili mediante pre-iscrizione. Qualora la prevista quota massima di domande di partecipazione dovesse essere superata, le domande eccedenti saranno pre-iscritte ai corsi previsti nelle successive edizioni.  Il ciclo dei quattro corsi ripartirà nel primo trimestre 2021.

 

UIS comunicherà via email agli interessati la propria collocazione nei corsi in base alla priorità cronologica acquisita.

Si ricorda che è sufficiente compilare il presente modulo una sola volta e che, qualora si volessero aggiornare le preferenze relative ai corsi da seguire, occorre inviare un’e-mail all’indirizzo uniinstrada@outlook.it, rappresentando le nuove scelte.

ANAGRAFICA RICHIEDENTE

I campi con * sono obbligatori

Nome e Cognome*

Indirizzo*

Città*

CAP*

Codice Fiscale*

Telefono*

Email*

Professione/Titolo*

arrow&v

RICHIESTA

Selezionare i Corsi Opzionali che si desidera aggiungere al piano base del Corso EM:

CERTIFICATORE

ENERGETICO

24 ore + Esame

100 €

(*)

16 Ore

FONDAMENTI DI IMPIANTI TERMOTECNICI

Gratuito

COMPONENTI DI IMPIANTO

Gratuito

12 Ore

4 Ore

INTRODUZIONE A

TERMUS

Gratuito

(*) Per sostenere l'Esame andrà versata una quota di 100€ + IVA ad ANEA al termine del Corso

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 6, 7, 13, 15 e ss. del Regolamento UE 2016/679 GDPR, cliccando su “Invia”, dichiaro di aver preso visione dell'informativa per il trattamento dei dati personali per la preiscrizione al Corso per Energy Manager. 

 

Il Trattamento dei dati avverrà per esclusivamente per le finalità connesse e strumentali alla partecipazione all’attività di formazione in parola. I dati non saranno diffusi e, qualora si abbia espresso preferenza di partecipare ai corsi  erogati da ANEA, AERMEC, ACCA e/o RHOSS, saranno comunicati esclusivamente alle aziende di riferimento.

Cliccare su "Invia" per spedire il modulo e attendere il messaggio di conferma immediatamente sotto il tasto "invia" prima di abbandonare la pagina, ciò potrebbe richiedere qualche minuto.

UNI IN STRADA entro il limite max di 48h dal ricevimento del modulo, darà CONFERMA del PERFEZIONAMENTO DELL'ISCRZIONE

UNI IN STRADA

Associazione senza fine di lucro

Codice Fiscale 94081480652

Sede Operativa       

C/O LIBRERIA UNIVERSITARIA MINERVA,

Stecca 7 Piano 1 Ed. F, Via Giovanni Paolo II n. 132,
UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI SALERNO, Fisciano (84084)

Sede Legale

C/O Centro Formazione Professionale C.S.P.,

Via Marco Nonio Balbo n. 48, 84014, Nocera Inferiore

081 9211317

  • UIS_facebook
  • UIS_linkedin
  • instagram (4)