MODULO per

PARTECIPAZIONE AL CORSO AERMEC

e

PRE-ISCRIZIONE AL CORSO EM

 

Il modulo che segue è utile al fine di richiedere la pre-iscrizione al Corso EM, dal momento che il corso è a numero chiuso. 

 

Si precisa che la compilazione di questo modulo non vincola in alcun modo ad una futura iscrizione ma è utile ad esercitare un’opzione prioritaria qualora, all’atto del lancio del corso, si desideri confermare l’iscrizione. A tale scopo, chi compila il modulo verrà contattato in via preliminare alla email specificata. La V edizione del Corso EM è prevista agli inizi del 2021.

 

La compilazione di questa scheda è altresì richiesta volendo accedere alla convenzione AERMEC/UNI IN STRADA per fruire gratuitamente del corso di formazione erogato da AERMEC e appositamente predisposto con UIS a complemento delle nozioni trasferite durante il Corso EM. Si rimanda alla apposita pagina per indicazioni specifiche.

ANAGRAFICA RICHIEDENTE

I campi con * sono obbligatori

Nome e Cognome*

Indirizzo*

Città*

CAP*

Codice Fiscale*

Telefono*

Email*

Professione/Titolo*

arrow&v

RICHIESTA

Ai sensi e per gli effetti degli artt. 6, 7, 13, 15 e ss. del Regolamento UE 2016/679 GDPR, cliccando su “Invia”, dichiaro di aver preso visione dell'informativa per il trattamento dei dati personali per la pre-iscrizione al Corso per Energy Manager e l'iscrizione al corso gratuito AERMEC/UIS. 

 

Il Trattamento dei dati avverrà per esclusivamente per le finalità connesse e strumentali alla partecipazione all’attività di formazione in parola. I dati non saranno diffusi e, qualora si abbia espresso preferenza di partecipare al corso gratuito AERMEC-UIS, saranno comunicati esclusivamente ad Aermec S.p.A.

Cliccare su "invia" per spedire il modulo e attendere il messaggio di conferma immediatamente sotto il tasto "invia" prima di abbandonare la pagina, ciò potrebbe richiedere qualche minuto.

UNI IN STRADA

sede Legale

C/O Centro Formazione Professionale C.S.P.

Via Marco Nonio Balbo n. 48

84014, Nocera Inferiore 

©2019 by GC