La partecipazione agli eventi di UIS è gratuita, ma occorre necessariamente registrarsi all'evento ottenendo un "ticket".

 

Il ticket è una registrazione elettronica consistente nello specificare:

le proprie generalità,

l'evento a cui si è interessati

il proprio indirizzo email

 

Quest'ultimo consentirà a UIS di comunicare, successivamente alla richiesta di ticket, il link univoco per l'accesso all'evento scelto.

Il trattamento dei dati è seguito con molta cura dalla ns associazione. I dati forniti non vengono comunicati a terzi e possono essere in qualsiasi momento cancellati annullando l'iscrizione al sito. Per ogni dettaglio si veda la privacy policy.

I ticket si possono staccare solo nel caso in cui si acceda a questo sito come iscritti. Le informazioni richieste saranno utilizzate esclusivamente allo scopo di consentire l'accesso alla piattaforma "teams" di microsoft da cui seguire l'evento. La piattaforma teams è gratuita e si può accedervi da un qualsiasi browser web ovvero scaricando il semplice programma disponibile su tutti i sistemi operativi.

Procedura per l'accesso

La semplice procedura per la richiesta del ticket prevede:

1° passo: registrarsi al sito facendo click sulla voce "Log in" visibile su questa pagina in alto a sinistra sotto il logo UNI IN STRADA (Fig. 1). Volendo, si può anche accedere con il proprio indirizzo google o facebook. Al termine in luogo della scritta "Log in" comparirà il proprio nome (Fig. 2).

2° passo: cliccando sul proprio nome un menu a tendina recherà, tra le altre, la voce tickets". Cliccando su questa si accede alla pagina con il modulo dati. Compilare e premere "invia" (Fig. 3). 

Tutto ciò è sufficiente per accedere all'evento. A tale scopo, nei giorni successivi sarà inviato un un messaggio alla email indicataci che fornirà il link per l'accesso all'evento.

UNI IN STRADA

sede Legale

C/O Centro Formazione Professionale C.S.P.

Via Marco Nonio Balbo n. 48

84014, Nocera Inferiore 

©2019 by GC