GALLERY

Testimonianze degli eventi passati

Inizio del corso con Rhoss Spa dicembre 2020

La partenza di un nuovo corso per UNI IN STRADA è sempre un momento particolare, perché segna il crescere di giovani professionisti. Dopo il corso con Aermec, ieri e oggi sono partiti altri due corsi con aziende prestigiose, ACCA SOFTWARE e RHOSS Spa. Un privilegio che UNI IN STRADA condivide con il suo network di giovani. Di seguito alcuni passi dall'introduzione al corso, nel segno dell'esperienza UNI IN STRADA, volutamente trasversale ai soli aspetti didattici.

ESPERIENZA UNI in STRADA

Che significa condividere un evento formativo con noi? Per noi non è un corso, ma un momento di incontro tra cultura tecnica e scientifica, tra educazione e rispetto, mentre sullo sfondo fa da collante l'amore per gli argomenti in discussione. Nelle parole e negli occhi tratti dai "flashback" dell'ultima giornata del corso EM. Questa la chiamiamo <<esperienza UNI in STRADA>>

Volete sapere come inizia un corso di UNI in STRADA?

È un momento in cui si raccoglie il frutto del lavoro e degli sforzi compiuti. Un momento in cui si vuol trasferire entusiasmo e passione a chi ti ha dato fiducia. Cerchiamo di farlo coniugando la cultura universitaria con l’esperienza proveniente dal mondo del lavoro, creando un ambiente cordiale ma frizzante, che favorisca la comunicazione e quindi l'apprendimento. Siamo contenti di condividere il nostro incipit con voi…

CORSO EM EDIZIONI VARIE

CONGRESSO STC, UNISA, SETTEMBRE 2019

WORKSHOP OTTOBRE 2019 "Professioni tecnico-scientifiche: visione, competenze e lavoro"​